Bandai Namco ha rivelato ufficialmente i primi screenshot in game tratti da One Piece: World Seeker per PS4.

A luglio, Bandai Manco annunciò un nuovo progetto dal nome in codice “Project Dawn”, e ora finalmente ha rivelato ufficialmente il vero titolo del gioco: One Piece: World Seeker.

Il titolo verrà pubblicato in occasione del 20° anniversario della serie originale di One Piece, e si tratterà di un tipo di gioco molto diverso da quelli usciti finora ispirati alle avventure di Rufy e dei suoi compagni: si tratterà, infatti, di un gioco open world che permetterà ai giocatori di esplorare in lungo e in largo il mondo in cui è ambientata la saga di One Piece.

Anche la storia di One Piece: World Seeker promette di essere una “storia magnifica”, vissuta dal punto di vista dell’uomo che un giorno diventerà il Re dei Pirati.

Insieme a questo importante annuncio, Bandai Namco ha condiviso, oltre alle immagini che troverete nella galleria poco più in basso, anche il nuovo logo ufficiale di One Piece: World Seeker:

 

One Piece: World Seeker verrà pubblicato il prossimo anno e per il momento il titolo è stato annunciato unicamente per PS4. Si tratterà di un gioco di azione e di avventura, di cui potete anche visitare il sito ufficiale seguendo questo link. Un primo trailer di lancio del gioco verrà diffuso in occasione della Jump Festa, che avrà luogo verso la fine di dicembre.

Fonte: DS.

telegra_promo_mangaforever_2