Il manga disegnato da Kazasa Sumita (Witchblade Takeru) e scritto da Shinya Murata (Jackals) è in corso di pubblicazione sulle pagine di Gekkan Hero’s di Shogakukan.

L’account Twitter ufficiale della serie animata televisiva tratta dal manga Killing Bites disegnato da Kazasa Sumita (Witchblade Takeru) e scritto da Shinya Murata (Jackals) ha svelato che Amazon Prime Video diffonderà l’anime in esclusiva in tutto il mondo nella versione director’s cut che non verrà trasmessa in tv.

Yasuto Nishikata (The Heroic Legend of Arslan, The Seven Deadly Sins) dirige la serie presso lo studio LIDEN FILMS (Terra Formars) su sceneggiature supervisionate da Aoi Akashiro (Classroom of the Elite, Fuuka); Kazuo Watanabe (The Heroic Legend of Arslan) cura il character design, mentre Yasuharu Takanashi (Naruto Shippuden, Fairy Tail) compone la colonna sonora.

In Giappone andrà in onda sulle reti MBS e TBS all’interno dello slot Animeism dal 13 Gennaio 2018 alle 2:25 del mattino.

Il manga originale è in corso di serializzazione sulle pagine del mensile Gekkan Hero’s di Shogakukan dal 2013 (8 volumi al momento). È incentrato sui Killing Bites, scontri clandestini tra ibridi umano-animali in un mondo pieno di paura e follia.

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2