La casa di produzione è la prima a raggiungere il traguardo quest’anno.

Grazie agli incassi di Justice League, Warner Bros. è diventata la prima casa di produzione a sorprassare i $ 2 miliardi di incasso al Box Office USA.

Nel frattempo, dopo un avvio negli USA forse fin troppo “piatto”,  Justice League ha recentemente aumentato i propri incassi grazie al Box Office Internazionale superando la soglia dei $ 600 milioni, divisi in $ 212,1 milioni per quanto riguarda il Box Office casalingo (dunque quello USA) e  circa $ 401 milioni a quello mondiale, stando a quanto riportato da Variety.

“Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell’umanità e ispirato dal gesto d’altruismo di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua ritrovata alleata Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più temibile. Insieme, Batman e Wonder Woman si mettono subito al lavoro per trovare e assemblare una squadra di metaumani pronti a fronteggiare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa alleanza di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.”

(via BC)

telegra_promo_mangaforever_2