Boruto e compagni ancora impegnati nel test della cattura dei campanellini, indetto da Kakashi, in occasione dei nuovi esami di diploma.

Il numero doppio 2 e 3 del 2018 di Weekly Shonen Jump (Shueisha), disponibile in Giappone per l’acquisto, svelerà la trama definitiva dell’episodio numero 37 di Boruto: Naruto Next Generations che si intitolerà “La determinazione di un Ninja“. L’episodio andrà in onda mercoledì 13 dicembre. Ecco qui di seguito la trama:

ATTENZIONE: L’articolo presenta SPOILER sul prossimo episodio di Boruto: Naruto Next Generations!

Kakashi parla e svela cosa manca in Boruto per essere un ninja appropriato! 
Boruto e i suoi compagni di classe, che stavano prendendo sottogamba il tradizionale mestiere da ninja, affrontano, di conseguenza, la sua complessità e severità nel corso degli esami di diploma! Riusciranno Boruto e gli altri ad appropriarsi della campanella di Kakashi?!

Ed ecco il trailer dell’episodio 37:

https://twitter.com/VostfrHD/status/938409903676420096

BORUTO: Naruto Next Generations è disegnato da Mikie Ikemoto (assistente di Kishimoto durante la serializzazione di NARUTO) e scritto da Ukyo Kodachi (assistente di Kishimoto durante la realizzazione della sceneggiatura del film di “Boruto: Naruto the Movie”) con la supervisione di Masashi Kishimoto il quale si occupa anche di essere l’editor. L’opera si pone come seguito al manga “NARUTO”. Attualmente sono stati pubblicati 18 capitoli, e i primi 11 sono raccolti in 3 volumi. Il  è disponibile dal 2 novembre.

Tre romanzi sono basati sul franchise di Boruto: Naruto Next Generations. Il primo è disponibile in Giappone dal 2 maggio; il secondo, invece, dal 4 luglio; il terzo è disponibile dal 4 settembre; il  è disponibile 2 novembre 2017.

In Italia, il primo volume del manga è stato pubblicato il 2 novembre sotto l’etichetta di Planet Manga.

La serie animata omonima, prodotta da Studio Pierrot, è in corso d’opera dal 5 aprile 2017 e attualmente sono stati trasmessi 36 episodi su TV Tokyo.

telegra_promo_mangaforever_2