Il sito ufficiale della quarta stagione della serie anime Yowamushi Pedal ha diffuso il secondo video promozionale che presenta anche il theme “Boku no Koe” (La mia voce) della rock band Rhythmic Toy World

Il video rivela anche la data della premiere, fissata per l’8 gennaio. La serie andrà in onda su TV Tokyo e TV Osaka alle 2:05 (in pratica quindi il 9 gennaio), per poi essere trasmessa su TV Aichi, TV Setouchi, TV Hokkaido, TVQ Kyushu Broadcasting, NBC Nagasaki Broadcasting e AT-X:

La storia della nuova stagione inizierà dalla competizione Inter High.

Yowamushi Pedal è un manga scritto e illustrato da Wataru Watanabe, pubblicato in Giappone da Akita Shoten nel 2008 e attualmente arrivato a 51 volumi. L’adattamento anime è iniziato in Giappone il 7 ottobre 2013 e attualmente ha già tre stagioni prodotte. La seconda stagione è stata presentata per la prima volta nel 2014, seguita dalla terza stagione a gennaio.

Yowamushi no Pedal

Onoda è il principale protagonista della serie, uno studente al primo anno di liceo e membro del Sohoku High Bicycle Club. La sua personalità è inizialmente caratterizzata come un otaku molto timido, amante di videogiochi e anime, che compie lunghi viaggi da e per Akihabara in bicicletta, ma dopo l’adesione al club acquista fiducia in se stesso.

L’ultimo film basato sulla serie anime, Yowamushi Pedal Re: Generation, è stato lanciato in Giappone il 13 ottobre ed è composto da parti della terza stagione e nuove scene.

telegra_promo_mangaforever_2