Il film animato è uscito nei cinema italiani in anteprima mondiale il 31 Ottobre 2017, mentre nelle sale cinematografiche italiane debutterà il 13 Gennaio 2018.

Da qualche giorno ormai è possibile prenotare l’edizione home video italiana di Mazinga Z Infinity, il film animato che Toei Animation ha prodotto per celebrare i 45 anni dell’opera originale Mazinger Z del maestro Go Nagai e i 50 di carriera del suo ideatore.

Amazon e altri siti web di vendita specializzati, infatti, hanno aperto i preorder per il Blu-ray Disc e il DVD dell’anime; la data di uscita, però, non è ancora disponibile — anche considerando che Infinity uscirà nei cinema del Giappone soltanto il 13 Gennaio 2018.

Scritto da Takahiro Ozawa (Dai Tokyo Toybox) e diretto da Junji Shimizu (Yu-Gi-Oh!, One Piece), Mazinga Z Infinity è distribuito in Italia da Key Films:

“Il giovane Koji Kabuto è diventato uno scienziato e Mazinga Z riposa in un museo.
Un giorno vengono scoperte delle gigantesche e misteriose rovine all’interno del Monte Fuji chiamate Infinity, opera del Dottor Inferno e delle sue forze malvagie.
A causa dell’enorme potere distruttivo dell’Infinity, l’umanità rischia l’estinzione. Koji è quindi costretto, dopo 10 anni, a riprendere i comandi di Mazinga Z e ad affrontare ancora una volta il dilemma della sua vita: “Diventare Dio o Demone”. Oggi più che mai il futuro dell’umanità è nelle sue mani.”

telegra_promo_mangaforever_2