Boruto diventa un ninja e viene assegnato ad altri due elementi per creare la squadra da tre elementi; le origini di Mitsuki.

Nel corso della settimana appena trascorsa le riviste settimanali giapponesi hanno svelato i titoli e le prime anticipazioni ufficiali e confermate degli episodi di dicembre e inizio gennaio 2018 di Boruto: Naruto Next Generations (37, 38, 39, 40).

ATTENZIONE: L’articolo contiene SPOILER sui prossimi episodi di Boruto: Naruto Next Generations.

Nel corso dei prossimi episodi stiamo per assistere a come la nuova generazione ha superato gli esami di diploma per diventare ninja, come sono stati effettuati e i momenti intercorsi nella selezione dei team e anche la trasposizione del capitolo manga speciale, scritto e disegnato da Masashi Kishimoto, focalizzato sulle origini di Mitsuki e i motivi che lo hanno spinto ad intraprendere una nuova vita al Villaggio della Foglia.

Di seguito, pertanto, pubblichiamo le prime anticipazioni dei prossimi episodi dell’anime di Boruto: Naruto Next Generations. Come di consueto, attenti agli SPOILER!

  • 13 dicembre – Boruto: Naruto Next Generations 37 – “La determinazione di un Ninja“.

Dal momento che è il primo ad essere arrivato sul posto dove si trova, Boruto è il primo ad affrontare uno dei più severi esaminatori degli esami di diploma, Kakashi, e non a caso il figlio dell’Hokage è in poco tempo messo fuori gioco. Inoltre, l’ex Sesto Hokage critica non solo Boruto, ma anche tutti i suoi compagni di classe e questo gioco psicologico porta Boruto a percepire un’estrema frustrazione. In seguito, i compagni arrivano e liberano Boruto dalla morsa di Kakashi attraverso una combinazione, ma qualcosa non va come dovrebbe perchè il giovane biondino è inusualmente giù di morale. Così, i suoi compagni di classe si sforzano per rimettere in sesto il suo spirito. Una volta aver avuto successo nel loro intento, i compagni e Boruto si riorganizzano ed elaborano una strategia da gioco di squadra“.

Trama di Weekly Shonen Jump: “Kakashi parla e svela cosa manca in Boruto per essere un ninja appropriato! 
Boruto e i suoi compagni di classe, che stavano prendendo sottogamba il tradizionale mestiere da ninja, affrontano, di conseguenza, la sua complessità e severità nel corso degli esami di diploma! Riusciranno Boruto e gli altri ad appropriarsi della campanella di Kakashi?!

Trailer:

https://twitter.com/VostfrHD/status/938409903676420096

  • 20 dicembre – Boruto: Naruto Next Generations 38 – “La squadra formata da tre membri“.

Boruto e i suoi compagni di squadra sono ufficialmente promossi a rango di apprendisti ninja, ovvero a livello Genin, al loro primo tentativo. Il prossimo passo, quello fondamentale, è di creare delle tipiche squadre da tre elementi al fine di eseguire e completare le missioni. Boruto si aspettava di unirsi con il suo amico di infanzia Shikadai, tuttavia, il figlio di Shikamaru e Temari è destinato a far squadra con Inojin e Chocho, portando così le ombre dei loro genitori e del trio Ino-Shika-Cho. Boruto, quindi, è designato ufficialmente nel gruppo di Sarada e Mitsuki.”

  • 27 dicembre – Boruto: Naruto Next Generations 39 – “La strada illuminata dalla Luna Piena“.

Le radici di Mitsuki sono originarie di una altro villaggio, il Villaggio del Suono, ma da quando ha incontrato Boruto e gli altri ha deciso che resterà ancora al Villaggio della Foglia e diventerà un ninja. Mitsuki, tuttavia, ha una passato turbolento il quale gli ha tolto i ricordi e fatto perdere l’identità insieme agli obiettivi che aveva in mente di raggiungere per poi risvegliarsi in un laboratorio poco familiare. Ma presto, il mistero e i tanti pensieri che aleggiano intorno a Mitsuki troveranno chiarezza.

  • 3 gennaio – nessun episodio previsto.
  • 10 gennaio – Boruto: Naruto Next Generations 40 – “Team 7: La prima missione!!“.

Nessuna trama al momento disponibile.

Ricordiamo che presto avrà inizio la trasposizione animata del film di Boruto: Naruto the Movie nella serie animata, e saranno inclusi contenuti inediti ideati da Masashi Kishimoto non presenti nel film a causa delle restrizioni dovute al metraggio.

BORUTO: Naruto Next Generations è disegnato da Mikie Ikemoto (assistente di Kishimoto durante la serializzazione di NARUTO) e scritto da Ukyo Kodachi (assistente di Kishimoto durante la realizzazione della sceneggiatura del film di “Boruto: Naruto the Movie”) con la supervisione di Masashi Kishimoto il quale si occupa anche di essere l’editor. L’opera si pone come seguito al manga “NARUTO”. Attualmente sono stati pubblicati 18 capitoli, e i primi 11 sono raccolti in 3 volumi. Il  è disponibile dal 2 novembre.

Tre romanzi sono basati sul franchise di Boruto: Naruto Next Generations. Il primo è disponibile in Giappone dal 2 maggio; il secondo, invece, dal 4 luglio; il terzo è disponibile dal 4 settembre; il  è disponibile 2 novembre 2017.

In Italia, il primo volume del manga è stato pubblicato il 2 novembre sotto l’etichetta di Planet Manga.

La serie animata omonima, prodotta da Studio Pierrot, è in corso d’opera dal 5 aprile 2017 e attualmente sono stati trasmessi 36 episodi su TV Tokyo.

Fonte: SS

telegra_promo_mangaforever_2