Nanatsu no Taizai: Imashime no Fukkatsu inizierà a essere trasmesso il 6 Gennaio 2018.

È stato diffuso il secondo video promozionale della seconda serie animata tratta dal manga originale The Seven Deadly Sins di Nakaba Suzuki (in Italia per Edizioni Star Comics), che, intitolata Nanatsu no Taizai: Imashime no Fukkatsu (I Sette Peccati Capitali – La Rinascita dei Comandamenti), debutterà in Giappone il 6 Gennaio 2018.

Il video ci offre un assaggio della sigla di apertura Howling, brano in collaborazione tra i Flow (One Piece) e i Granrodeo (Kuroko’s Basket), e rivela che Anly (Naruto Shippuden) interpreterà la sigla di chiusura Beautiful:

È stato inoltre reso noto che il primo episodio sarà un prologo che riassumerà, con l’aggiunta di scene inedite, la prima stagione (disponibile su Netflix Italia).

La diffusione della serie sarà preceduta dalla trasmissione, prevista per il 23 Dicembre 2017, della versione completa dell’OVA Bandetto Ban: allegato originariamente all’edizione limitata del 15° volumetto del manga, l’episodio racconta il primo incontro tra Ban ed Elaine.

Nanatsu no Taizai: Imashime no Fukkatsu è diretta Takeshi Furuta (ēlDLIVE) presso gli studi A-1 Pictures (Sword Art Online) su sceneggiature coordinate da Takao Yoshioka (High School DxD, Bugie d’Aprile).

Ricordiamo che per la stagione cinematografica estiva del 2018 è prevista l’uscita di un film animato.

Fonte: MM

telegra_promo_mangaforever_2