La premiere del film si è svolta la notte scorsa a Los Angeles.

In seguito alla premiere di Star Wars: Gli Ultimi Jedi che si è svolta la notte scorsa a Los Angeles, sono arrivate online le prime reazione dei critici.

Jenna Busch di ComingSoon.net: “Non ci sono abbastanza parole per esprimere quanto abbia amato il film. E’ pazzesco. Sono nel paradiso dei geek.”

Peter Sciretta di SlashFilm: “Gli Ultimi Jedi è molto diverso, entusiasmante e sorprendente. Ci sono tanti momenti emozionanti e fantastici. State alla larga dagli spoiler.”

Perri Nemiroff di Collider: “Gli Ultimi Jedi mi ha entusiasmato. Rian Johnson e il suo team hanno fatto centro: brividi, risate, sentimento e, soprattutto, hanno fatto fare ai personaggi e al franchise un grosso passo avanti. C’è molto materiale da esplorare in futuro. Non vedo l’ora di sapere come prosegue.”

Germain Lussier di io9 e SlashFilm: “Gli Ultimi Jedi ha tutto. Intenso, divertente, emozionante, entusiasmante. E’ ricco di momenti sconvolgenti e mi è piaciuto moltissimo. Sto ancora tremando.”

Eric Eisenberg di CinemaBlend: “Impressionato da Gli Ultimi Jedi. Riserva alcuni momenti impressionanti e sorprendenti che non mi aspettavo. Non tutti i punti della trama sono perfetti ma i personaggi funzionano ancora una volta in maniera fantastica ed è spettacolare vedere Luke Skywalker tornare in azione.”

Terri Schwartz di IGN: “C’è una scena de Gli Ultimi Jedi che continuo a rivisitare nella mia testa, così sorprendente e inaspettata che non voglio dimenticare come mi sono sentita quando l’ho vista per la prima volta. Questo film è diverso da tutti gli altri episodi di Star Wars nel modo in cui speravo.”

Erik Davis di Fandango: “Gli Ultimi Jedi è assolutamente fantastico, entusiasmante, toccante, divertente e potente, con immagini bellissime e battaglie magnifiche. Il miglior film di Star Wars dopo L’Impero colpisce ancora.”

telegra_promo_mangaforever_2