Il film uscirà mercoledì prossimo in Italia.

Intervistata dal New York Times, Daisy Ridley, interprete di Rey nella nuova trilogia di Star Wars, ha dichiarato: “E’ stato orribile quando ho letto la sceneggiatura de Gli Ultimi Jedi per la prima volta e ho scoperto che Finn non è insieme a Rey. Abbiamo fatto i provini insieme. Abbiamo vissuto quest’esperienza insieme. Essere separati è stato spaventoso per me. Ma poi è capito che è una cosa da cui possiamo attingere. Quello che Finn e Rey provano davvero. E allora ho capito che Rian Johnson sa quello che fa.”

“Quando ho letto la sceneggiatura, ero sul punto di piangere e dovevo vedere Rian. Quando sono arrivato al suo ufficio stavo già piangendo. Non sono brava con le persone che non conosco. Mark Hamill potrà confermarvelo.”

Nell’intervista rilasciata a Made in Hollywood TV, potete sentire l’attrice fare l’imitazione dei Porg:

La notte scorsa, si è svolta a Los Angeles la premiere del film. Kelly Marie Tran, interprete di Rose Tico, è arrivata sul red carpet visibilmente emozionata ed è scoppiata a piangere. Nel video di seguito (postato su Twitter dall’attrice Janina Gavankar, interprete di Iden Versio in Star Wars: Battlefront II) potete vedere Daisy Ridley che la consola:

telegra_promo_mangaforever_2