Dwayne Johnson non ha mancato di far conoscere da che parte sta nella eterna lotta tra DC e Marvel

Anche se The Rock è attualmente occupato dalla promozione di Jumanji: Benvenuti nella giungla,  è anche parte del DC Cinematic Universe, essendo già da tempo legato al ruolo di Black Adam, il nemico di Shazam, che dovrebbe però godere di un film stand-alone e non comparire nel film dedicato all’eroe DC.

“Se potessi portare una vera celebrità nel mondo di Jumanji, come abbiamo fatto io e gli altri miei colleghi, vorrei dire, ecco…”, ha detto The Rock. “Non è solo una celebrità che vorrei inserire, no no no, li tirerei tutti dentro, e sto parlando degli Avengers. Li tirerei tutti dentro, tutti loro hanno bisogno di calci in c**o. Perchè è DC, baby! Diamoci una mossa, Black Adam. “

Sembra che The Rock stia facendo conoscere la sua fedeltà alla DC, e non si può davvero biasimarlo. Black Adam non è esattamente conosciuto per la sua delicatezza e generalmente dà man forte al suo ego. Certo, sfidare l’intera squadra degli Avengers sarebbe un compito arduo, dato che parliamo di Iron Man, Capitan America, Vedova Nera, Thor e Hulk, ma Black Adam non è certo uno scansafatiche.

Certo che vedere The Rock occuparsi di Capitan America avrebbe meritato l’acquisto del biglietto da solo.

Non è la prima volta che la squadra di Jumanji ha sfidato quella di Avengers, in particolare la star di Thor, Chris Hemsworth. Jack Black aveva accusato scherzosamente il film Thor: Ragnarok di aver usato illegittimamente la canzone Immigrant dei Led Zeppelin per uno dei suoi trailer, e Hemsworth ha risposto alle sue affermazioni, usando una delle canzoni dei Tenacious D (di cui fa parte Jack Black). The Rock e Kevin Hart sono intervenuti in questa battle of the jams lanciata dall’attore di Thor, dimostrando ancora una volta fedeltà alla bandiera  DC.

telegra_promo_mangaforever_2