Avengers: Infinity War debutterà nelle sale cinematografiche italiane il 25 aprile in Italia.

Gli Avengers sono composti dai supereroi più famosi dei fumetti americani e My Hero Academia, allo stesso tempo, presenta i supereroi più popolari ed incredibili dei manga degli ultimi tempi ed era solo una questione di tempo prima che qualche appassionato pensasse e realizzasse una fusione tra i due franchise.

In particolare, nelle ultime settimane il mondo ha assistito al primo trailer di Avengers: Infinity War e, un utente di YouTube che si firma col nome di mynameisjairo, lo ha modificato gli spezzoni sostituendoli con altri tratti dai momenti salienti della prima stagione animata di My Hero Academia con i protagonisti di spicco.

La transizioni sono effettuate in maniera eccellente, come se il trailer fosse pensato per un film su My Hero Academia (e ricordiamo che effettivamente ne è stato annunciato il primo), e anche il sonoro (non variato) si adatta bene alla scene dell’anime basato sul manga di Horikoshi.

In più, alla fine del trailer originale appare Thor che incontra i membri dei Guardiani della Galassia, mentre nel fan video in questione, il tutto è sostituito da Shota Aizawa e da Present Mic che incontrano Saitama e Genos (One-Punch Man). Ecco il trailer:

Avengers: Infinity War uscirà il prossimo 25 aprile 2018 in Italia.

Fonte: CB

telegra_promo_mangaforever_2