Nel corso degli anni, la serie animata Rick and Morty si è fatta forte di una fanbase ben nutrita, grazie al suo umorismo originale e alla sua imprevedibilità, che faranno parte anche del gioco per VR Rick and Morty: Virtual Rick-ality, in arrivo per PlayStation VR.

Durante l’evento PlayStation Experience è stato rivelato che Rick and Morty: Virtual Rick-ality approderà su PlayStation VR nel 2018.

Sviluppato dallo studio che ha realizzato Job Simulator, Owlchemy Labs, il titolo metterà i giocatori nei panni di un clone di Morty intento ad assistere Rick e Morty nel loro laboratorio in garage.

I due saranno al lavoro su una serie di esperimenti terrificanti e divertenti al contempo, che li porteranno a vivere tante bizzarre avventure attraverso il tempo e lo spazio.

Vi mostriamo ora il trailer di annuncio ufficiale del gioco:

Rick and Morty: Virtual Rick-ality è disponibile fin da subito per PC ed è compatibile con Oculus Rift e HTC Vive, e giungerà anche su PS4 per PlayStation VR il prossimo anno. Una data di uscita ufficiale non è però ancora stata annunciata.

Fonte: DS.

telegra_promo_mangaforever_2