No, non è uno scherzo ed è successo veramente nella città di Gobo.

Esistono diversi modi per corteggiare una donna: regalarle un mazzo di fiori, portarla a cena fuori, scriverle una lettera romantica, oppure… manometterle i freni dell’auto.

No, scherziamo! Questo non è sicuramente il modo migliore di approcciarsi alla persona di cui ci siamo invaghiti. Ma non deve averla pensata allo stesso modo Takuya Kawamura, che, solamente qualche giorno fa, ha deciso di corteggiare una conoscente tagliando i freni della sua macchina.

Secondo la polizia di Gobo, infatti, l’uomo intorno alle 3 di notte del 16 novembre avrebbe compiuto il suo “ingegnoso” piano ci conquista ai danni della povera donna.

Poche ore dopo, quando la vittima ha messo in moto la vettura per dirigersi a lavoro… è finita addosso ad un muro di mattoni (senza subire alcun infortunio, fortunatamente).

Le autorità competenti sono risalite a Kawamura analizzando le immagini delle telecamere di sicurezza. Il 38enne ha ammesso subito di aver tagliato i freni della macchina in nome dell’amore:

“Volevo guadagnare la sua fiducia andando in suo soccorso” avrebbe detto l’uomo alla polizia. Sicuramente avrebbe conquistato maggiormente la donna donandole un semplice mazzo di fiori.

Fonte: JT

telegra_promo_mangaforever_2