Mob Psycho 100 è il manga scritto e disegnato da ONE, la mente di One-Punch Man.

Il profilo ufficiale Twitter della serie animata di Mob Psycho 100. basata sul manga scritto e disegnato da ONE (già autore e sceneggiatore di One-Punch Man) ha svelato la key visual per il primo OVA che si intitolerà “Mob Psycho 100 Reigen: Shirarezaru Kiseki no Reinouryokusha”.

Lo speciale animato riassume gli eventi della serie animata originale con il commento di Reigen Arataka. In più, un evento che proietterà tale speciale è previsto per il 18 marzo 2018 presso il Maihama Amphitheater.

Ecco qui di seguito la key visual:

La prima stagione animata di Mob Psycho 100, prodotto dallo studio Bones e diretta da Yuzuru Tachikawa, è andata in onda dall’11 luglio al 26 settembre 2016 con 12 episodi trasmessi. Tutti gli episodi sono stati trasmessi in contemporanea con il Giappone, con sottotitoli in italiano e con un account Premium su Crunchyroll.

Il manga, invece, scritto e disegnato da ONE, è pubblicato sulla rivista Ura Sunday di Shogakukan dal 2012. In Italia è pubblicato da Edizioni Star Comics e il 13 dicembre 2017 sarà disponibile per l’acquisto il 2° volumetto.

Fonte: MN

telegra_promo_mangaforever_2