Sulle pagine del crossover Venom Inc, l’Anti Venom avrà un nuovo, inaspettato ospite!

Cbr ci informa di come sulle pagine di Venom Inc #1, l’atteso crossover tra le testate Venom e Amazing Spider-Man di cui abbiamo recentemente parlato in questo articolo, il potere dell’Anti-Venom si sposti ad un nuovo, inaspettato personaggio.

ATTENZIONE LA SEGUENTE NEWS CONTIENE SPOILER!!!

Ricordiamo le ultime vicende del simbionte Venom; gli ultimi due ospiti della pericolosa entità erano stati Flash Thompson e Eddie Brock. Il primo ha però perso il suo costume in seguito alle sue avventure spaziali con i Guardiani della Galassia;il suo simbionte si è unito a un malfattore di poco conto, Lee Price, che ha sfruttato il simbionte per scalare rapidamente la gerarchia criminale di New York. Eddie Brock ha invece usato il costume nero in una serie di avventure come una sfida all’ultimo sangue con Kraven il cacciatore, di cui abbiamo già parlato in questo articolo.

Ma sulle pagine di Venom Inc#1, Eddie e Flash si scontrano per il possesso definitivo del simbionte; durante la lotta, Spider Man/Peter Parker riesce a rivestire i due contendenti con un liquido sperimentale, che dovrebbe tenere a bada il pericoloso parassita una volta per tutte. Tuttavia dal contatto con questo liquido, Flash Thompson sembra inaspettatamente trasformarsi nell’ Anti-Venom come potete vedere dalle immagini.

Ancora non è chiaro come sia potuta avvenire questa trasformazione, dovremo attendere i prossimi capitolo del crossover per saperne di più e soprattutto per conoscere le intenzioni di Flash ora che ha ottenuto questo potere…

telegra_promo_mangaforever_2