Sideshow presenta una nuova figure dedicata, la Wolverine Premium Format

La figure Wolverine Premium Format è una statua in polystone e metallo alta 20″ (508 mm), con Wolverine che si protende in avanti su una base che rappresenta la mano di una Sentinella, con la macchina che uccide i mutanti con esposti i suoi meccanismi interni.


Wolverine ha un ritratto selvaggio con un’espressione ringhiosa e la sua iconica maschera gialla e nera. È vestito con un costume giallo e blu con una fibbia rossa con cinturini degli X-Men. Pieno di rabbia e adamantium, Wolverine ha artigli di metallo sguainati pronti a distruggere qualsiasi Sentinella che potrebbe ostacolarlo. Le sue braccia sono scolpite con impressionante muscolatura, vene sporgenti e dettagli vari, a testimonianza della sua forza e ferocia.

L’edizione esclusiva della figure Wolverine Premium Format include un viso alternativo non mascherato con il cappuccio tirato indietro, che rivela il volto furioso di Wolverine, sfoggiando la sua iconica acconciatura selvaggia.

La figure è allo stato prenotabile, per un prezzo di 570 dollari (circa 483 euro). L’uscita è prevista tra agosto e ottobre 2018.

telegra_promo_mangaforever_2