Bandai Namco ha diffuso un nuovo video promozionale per il suo gioco d’azione per Playstation 4 

Il video mostra le caratteristiche del gioco e i personaggi giocabili.

Il video è in versione inglese sottotitolata:

I personaggi giocabili sono Gintoki, Shinpachi, Kagura, Katsura (con i capelli corti), Takasugi, Kamui, Tsukuyo, Isao Kondō, Tōshirō Hijikata, Sōgo Okita e Nobume Imai. Elizabeth, Sadaharu, Sarutobi Ayame e Hattori Zenzou saranno invece personaggi assist.

I boss del gioco includono Nizō Okada, Housen, Abuto, Doromizu Jirochou, Sasaki Isaburo e Saigō Tokumori. I capitoli del gioco includono: “Capitolo di Benizakura”, “Capitolo di Yoshiwara in fiamme”, “Capitolo di Kabukicho Four Devas”, “Capitolo di Ikkoku Keisei”, “Capitolo dell’Assassinio dello Shogun” e “Addio, Capitolo di Shinsengumi”. Gli stage includono Kabukicho, la nave da guerra volante, Housen’s Building, Kabukicho (cimitero), la Kada’s Mansion, l’edificio abbandonato, il castello di Edo, il villaggio di Iga e l’isola di Kokujō.

Il gioco è previsto in Giappone il 18 gennaio. Bandai Namco Entertainment Asia rilascerà il gioco a Singapore, Malesia, Tailandia, Filippine e Indonesia con sottotitoli in inglese lo stesso giorno del Giappone.

Il gioco avrà una versione limitata denominata AV Edition che includerà alcuni extra tra cui 16 canzoni dell’anime. Coloro che preordineranno il gioco riceveranno anche un CD drama. La versione in edizione limitata di PS4 è in vendita per 10.600 yen (circa US $ 94), e la versione standard di PS4 è in vendita per 7.600 yen (US $ 67). La versione di PS Vita in edizione limitata viene venduta a 9.800 yen (US $ 87), mentre la versione regolare di PS Vita viene venduta per 6.800 yen (US $ 60).

Gintama ha ispirato il suo primo gioco per smartphone intitolato Gintama Kabukichō Daikatsugeki (Gintama Grande Film D’azione del Distretto Kabuki) per iOS e Android lanciato l’anno scorso. Il manga originale di Hideaki Sorachi ha ispirato anche i precedenti giochi per Nintendo DS, PlayStation 2, Wii e PlayStation Portable.

telegra_promo_mangaforever_2