L’eroina interpretata da Krysten Ritter è pronta a tornare dopo la vittoria su Killgrave e l’esperienza in The Defenders.

Dopo l’esordio della nuova serie dedicata al Punitore, Netflix si è concentrato anche sulle seconde stagioni delle “fidate”  serie Marvel: grazie a Entertainment Weekly, abbiamo infatti ora la prima immagine ufficiale della seconda stagione di Jessica Jones, prevista per il 2018.

Semplice flashback o ritorno del villain?

Marvel’s Jessica Jones

Ancora nessun dettaglio per quanto riguarda la trama e il villain principale ma, sempre grazie ai social, siamo venuti a conoscenza del ritorno di Liz Cappuccino (Jessica Jones adolescente) nella serie: nella seconda stagione ci saranno dunque dei flashback sul passato dell’eroina, considerando anche l’indagine di Trish sull’origine dei poteri di Jessica iniziata alla fine della prima stagione.

Dopo l’esperienza insieme a Daredevil, Iron Fist e Luke Cage, Jessica è dunque pronta a dedicarsi all’Alias Investigations in attesa dell’annuncio della terza stagione di Daredevil e della seconda per Luke Cage.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2