Basato sul romanzo e sul film omonimi, World War Z porterà presto una valanga di zombie su Xbox One, PlayStation 4 e PC.

Il videogioco basato su World War Z è stato annunciato durante i The Game Awards con un nuovissimo trailer di lancio, che ne mostra il gameplay e le ambientazioni strabordanti di zombie.

Sviluppato da Saber Interactive, World War Z è un gioco che prevede di fronteggiare orde di zombie in una ambientazione costituita da diverse città in rovina sparse in tutto il mondo.

Dalle immagini presenti nel trailer, che è stato rivelato al mondo per la prima volta proprio durante i The Game Awards 2017, si direbbe che il gioco riprenderà il taglio del film omonimo, per quanto riguarda il comportamento degli zombie: sono molto veloci, versatili, violenti, e sono sempre accompagnati da un nutrito squadrone di compagni affamati.

Potete vedere il trailer di lancio del nuovo videogioco in arrivo ispirato a World War Z qui di seguito:

World War Z è un romanzo scritto da Max Brooks e pubblicato nel 2006, mentre il film omonimo, diretto da Marc Forster, è del 2013 e vede come protagonista principale Brad Pitt.

Il videogioco World War Z vedrà la luce per PC, PS4 e Xbox One, ma non è stata annunciata una data di uscita ufficiale,; al momento sappiamo solo che il gioco è “imminente”. Se siete curiosi di scoprire quali sono stati i vincitori dei The Game Awards 2017, potete dare un’occhiata a questo nostro articolo.

Fonte: DS.

telegra_promo_mangaforever_2