Il progetto cross-mediale, composto anche da un manga edito da J-POP in Italia e da una serie tv in simulcast su VVVVID, riunisce gli eroi storici della Tatsunoko Productions per il 55° anniversario di attività della compagnia giapponese.

A un mese di distanza dal precedente video promozionale, il canale YouTube ufficiale di Tatsunoko Productions, Tatsunoko Channel, ha pubblicato un nuovo teaser del film animato Gekijoban Infini-T Force: Gatchaman Saraba Tomo yo (Infini-T Force Il Film: Addio Mio Amico Gatchaman) che debutterà nei cinema giapponesi il 24 Febbraio 2018.

Il progetto Infini-T Force si compone di un manga e di una serie animata tv e festeggia il 55° anniversario di attività della Tatsunoko Productions; fumetto e serie tv raccontano vicende diverse ma hanno entrambi protagonisti gli eroi di quattro storiche serie dello studio: Tekkaman Il Cavaliere dello Spazio, Casshern il Ragazzo Androide, Gatchaman e Hurricane Polymar.

In Italia la serie animata è disponibile in streaming legale e gratuito su VVVVID, il manga è pubblicato da J-POP.

La sinossi dell’anime:

“La giovane Emi possiede una matita in grado di esaudire ogni desiderio. Da questo potere scaturiscono nello stesso universo narrativo i mitici Hurricane Polimar, Casshan (Kyashan), Ken l’Aquila dei Gatchaman e Tekkaman!”

E quella del manga:

“Tutto inizia con una matita spedita alla liceale Emi Kaido, con un biglietto che recita “Esaudisco qualsiasi tuo desiderio…”
Quando un rapinatore la prende ostaggio, la ragazza la usa per chiedere l’aiuto di un eroe che la salvi, e a presentarsi sono i più grandi eroi Tatsunoko!”

telegra_promo_mangaforever_2