E’ stata una grande serata ieri per Nintendo al The Game Awards, dopo la vittoria di The Legend of Zelda: Breath of the Wild è stato dato anche  l’annuncio dell’uscita esclusiva di Bayonetta 3 su Nintendo Switch.

É stato infatti mostrato un trailer di Bayonetta 3, annunciando così che PlatinumGames sta lavorando a un terzo capitolo della serie, che sbarcherà in esclusiva su Nintendo Switch. Inoltre, Bayonetta 2, in origine un’esclusiva per Wii U, e il primo Bayonetta, entrambi sviluppati da PlatinumGames, arriveranno su Nintendo Switch il 16 febbraio.

Al lancio saranno disponibili nei negozi due versioni del gioco: un’edizione standard, che include la scheda di gioco di Bayonetta 2 e un codice download per il primo Bayonetta, e una Special Edition, che in Europa includerà la scheda di gioco di Bayonetta 2, un codice download per il primo Bayonetta, una custodia SteelBook, 22 Verse Card e 3 fogli di adesivi. Si potranno acquistare la versione digitale dei giochi possono farlo nel Nintendo eShop della loro console o tramite il sito nintendo.it.

Qui di seguito vi riportiamo il trailer mostrato ieri sera:

telegra_promo_mangaforever_2