Come ci si poteva aspettare, Hideo Kojima ha mostrato un nuovo, disturbante trailer del suo Death Stranding durante i The Game Awards; inoltre, poche ore dopo, l’autore ha anche con i fan una nuova key art.
Hideo Kojima, il leggendario creatore di Metal Gear Solid e del trailer giocabile più terrificante della storia dei videogiochi, P.T., ha finalmente mostrato nuove immagini tratte da Death Stranding, avventura dalle tinte fosche in cui saranno presenti personaggi del calibro di Guillermo del Toro, Norman Reedus e Mads Mikkelsen.
Grazie a questo nuovo, misterioso trailer, sappiamo che Death Stranding sarà ambientato in un futuro distopico post-apocalittico, e il personaggio interpretato da Norman Reedus si chiama Sam. Potete trovare il nuovissimo trailer di Death Stranding qui di seguito:
Dopo pochissimo tempo dalla divulgazione del trailer qui in alto, inoltre, Kojima-san ha mostrato la seguente, nuovissima key art dedicata al suo nuovo progetto su Twitter:
「DEATH STRANDING」の最新ティザー映像をTGAで公開しました。こちらは今回用に作成した新しいキー・ビジュアルです。主演(プレイヤー)は勿論、ノーマン・リーダスです。#NormanReedus #deathstranding pic.twitter.com/W2ZqqBJeoY
— 小島秀夫 (@Kojima_Hideo) December 8, 2017
Come potete vedere, la nuova immagine sembra quasi la locandina di un film, ma non c’è da stupirsi, visto l’amore di Kojima per la settima arte.
Death Stranding è sttao annunciato unicamente per PS4, ma non si sa ancora quando verrà pubblicato. Se siete curiosi di scoprire quali sono stati i vincitori dei The Game Awards 2017, potete dare un’occhiata a questo nostro articolo.