La serie parlerà della famiglia di Superman.

SyFy ha pubblicato un nuovo teaser trailer per Krypton, serie tv  che esplorerà le vicende degli antenati di Kal-El, meglio conosciuto da tutti noi come Superman.

 

Nella serie vedremo Seg-El, bisnonno di Superman, al centro di vicende nelle quali dovrà lottare per il nome della propria famiglia, nonché per salvare il pianeta Krypton.

Scritta da David S. Goyer (Batman v Superman: Dawn of Justice) e Ian Goldberg (C’era una volta), Krypton è ambientata prima della nascita di Kal-El e della successiva distruzione del paese.  Le vicende ruoteranno introno a Seg-El (Cameron Cuffe), bisnonno di Superman, che dovrà lottare per il nome della propria famiglia disonorato e, soprattutto, per salvare il suo pianeta.

Nel cast ancheGeorgina Campbell (cadetto Lyta Zod, l’interesse amoroso di Seg-El), Ian McElhinney (Val-El, nonno di Seg-El e genio affascinato dall’esplorazione dello spazio), Rasmus Hardiker (Kem, il migliore amico di Seg-El), Elliot Cowen (primo giudice Daron Vex), Ann Ogombo (Alura Zod, madre di Lyta), Wallis Day ( Nyssa, la figlia di Daron) e Aaron Pierre (Dev-Em).

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2