Star Trek: il film di Tarantino sarà vietato ai minori

Pubblicato il 7 Dicembre 2017 alle 22:05

Il regista è al lavoro su un film incentrato sugli omicidi della famiglia Manson.

Come precedentemente riportato, Quentin Tarantino (Pulp Fiction, Kill Bill) ha proposto un’idea per un nuovo film di Star Trek a J.J. Abrams e alla Paramount ed è stata ben accolta.

Deadline annuncia che Tarantino ha incontrato gli sceneggiatori Mark L. Smith, Lindsey Beer e Drew Pearce per mettere insieme alcune idee. Smith, sceneggiatore di Revenant – Redivivo, dovrebbe scrivere il film.

Tarantino vorrebbe dirigere il film ed ha chiesto che sia vietato ai minori. Abrams e la Paramount hanno accettato.

In precedenza, Tarantino è intervenuto al podcast Nerdist ed ha dichiarato: “Sarei più incline a fare un film di Star Trek che di Star Wars.”

Sulla nuova saga cinematografica realizzata da J.J. Abrams, ha aggiunto: “Possono avere un po’ le mani legate dall’obbligo di dover usare tutto l’equipaggio. Tutti i personaggi devono avere un ruolo importante nella storia. Tutti gli episodi della serie sono fantastici nonostante il budget degli anni ’60 e solo otto giorni di riprese a disposizione. Sarebbe bello prendere alcuni episodi classici di Star Trek e trasporli in film di 90 minuti.”

“Uno potrebbe essere Uccidere per amore (1×28), una delle più grandi storie sui viaggi del tempo.”

“Uno degli episodi scritti meglio è L’Enterprise del passato, della serie Star Trek: The Next Generation (3×15). Non è solo una delle miglior storie spaziali ma il modo in cui gestisce la mitologia della saga potrebbe essere adattato in un film di due ore.”

“Nell’episodio salvano la nave ma non sanno che si trova in un periodo temporale diverso. Siccome pasticciano con le linee temporali, tutto cambia. I personaggi non lo sanno ma il pubblico sì. Ed è questo che causa la guerra sanguinaria tra klingon ed umani che dura da centinaia di anni. Ed è la guerra più sanguinosa nella storia dell’universo.”

TAGS

Articoli Correlati

Il leggendario artista di fumetti Tim Sale, forse meglio conosciuto per i suoi fumetti su Batman, in particolare Batman: The Long...

16/06/2022 •

22:07

One Piece racconta la storia di Rufy e del suo equipaggio da ormai più di vent’anni. Tuttavia sembra che ora la serie di...

16/06/2022 •

20:00

I fan di Dragon Ball desiderano che due personaggi potenti non ancora canonici, vengano aggiunti ufficialmente al alla mitologia...

16/06/2022 •

19:00