Star Wars Battlefront II ha da pochissimo un aggiornamento dedicato al film di prossima uscita Star Wars: Episodio VIII: Gli Ultimi Jedi, grazie al quale sarà possibile scegliere se far parte della Resistenza o del Primo Ordine.

EA DICE ha rivelato ufficialmente quali saranno i contenuti presenti nella stagione di Star Wars Battlefront II ispirata a Gli Ultimi Jedi. Tali contenuti saranno disponibili per 4 settimane.

Innanzitutto, durante questa prima settimana i giocatori potranno scegliere se schierarsi con la Resistenza o con il Primo Ordine, guadagnando punti per la propria squadra in base al completamento di alcune sfide: per la prima settimana, i giocatori dovranno ottenere 50 uccisioni usando ogni tipo di classe specifica di Trooper.

Sarà anche possibile ottenere dei crediti extra anche solo per la partecipazione all’evento.

Dal 13 dicembre il capitano Phasma e Finn saranno aggiunti come eroi giocabili, e saranno anche disponibili le nuove mappe Crait e D’qar. I giocatori potranno anche pilotare un nuovo veicolo e portare a termine delle sfide giornaliere.

Lo stesso giorno verrà anche pubblicato un nuovo contenuto legato alla storia di Star Wars: Battlefront II, incentrato sui primi giorni della protagonista Iden Versio nel Primo Ordine.

Infine, dal 20 dicembre e fino al 27 i giocatori avranno l’opportunità di completare ulteriori sfide. Potete trovarew l’elenco dei contenuti anche nell’immagine qui in basso:

Star Wars: Battlefront II è stato pubblicato lo scorso 14 novembre ed è disponibile per PS4, PC con sistema operativo Windows e Xbox One.

Fonte: DS.

telegra_promo_mangaforever_2