Koei Tecmo e Nintendo hanno mostrato le prime immagini relative al DLC di prossima uscita per Fire Emblem Warriors, titolo disponibile esclusiva per Nintendo New 3DS e Switch.

Il nuovo DLC per Fire Emblem Warriors sarà dedicato a Fire Emblem Fates e, oltre alle prime immagini, sono state divulgate anche diverse informazioni suoi contenuti.

Innanzitutto, saranno aggiunti 3 nuovi personaggi giocabili: Azura, Oboro, and Niles. Azura può cantare per migliorare le statistiche dei suoi compagni di squadra, Oboro è in grado di eseguire contrattacchi efficaci anche contro gli attacchi più potenti e Niles può eseguire dei devastanti colpi di grazia. Inoltre, ognuno di loro sarà dotato di un’arma esclusiva.

Saranno anche disponibili nuove mappe e costumi aggiuntivi per Corrin, sia in versione maschile che femminile, Takumi, Camilla e Azura.

La feature armor break sarà inoltre aggiunta ai personaggi tratti da Fire Emblem Fates. Nella galleria in fondo a questo articolo, potrete vedere Hinata, Camilla ed Elise. 

Anche le armi avranno dei nuovi attributi, come il nuovo rank “Hero”, un innalzamento del level cap a 110 e nuove benedizioni; saranno inoltre disponibili oggetti ed eventi nei quali saranno coinvolti i nuovi personaggi.

Vi mostriamo qui di seguito una galleria contenente le nuove immagini relative al nuovo DLC in arrivo per Fire Emblem Warrior:

Il DLC sarà disponibile, insieme all’aggiornamento alla versione 1.3 del gioco, a partire dal prossimo 21 dicembre. Fire Emblem Warrior è invece già stato pubblicato in esclusiva per sistemi di gioco Nintendo Switch e New 3DS.

 

Fonte: DS.

telegra_promo_mangaforever_2