Il videogioco per Sony PlayStation 4 uscirà nel corso del 2018 come parte dei progetti per il 20° anniversario del manga dei record di Eiichiro Oda.

Vi abbiamo già riportato le prime anticipazioni su One Piece World Seeker, il videogioco “dramatic, free field action” ispirato allo shonen manga One Piece di Eiichiro Oda che arriverà su Sony PlayStation 4 nel corso del 2018.

Il videogame, sviluppato da Bandai Namco Entertainmente con il nome in codice Progetto Dawn come parte dei progetti che celebrano il ventesimo anniversario dell’opera originale a fumetti, verrà annunciato ufficialmente sul numero 2/3 della rivista Weekly Shonen Jump edita da Shueisha Lunedì 11 Dicembre 2017.

Le scan delle pagine con l’annuncio ufficiale del gioco, tuttavia, sono già trapelate in rete e riportano alcuni screen di World Seeker in cui Monkey D. Luffy esplora liberamente la vastissima mappa di gioco:

La storia dovrebbe avere a che fare con un evento importante alla capitale del Governo Mondiale.

Ricordiamo che il manga originale di Eiichiro Oda, pubblicato in Giappone dal 1997, è in corso per Edizioni Star Comics.

telegra_promo_mangaforever_2