Periodo di succose novità per quanto riguarda l’app Niantic.

Questo Natale si prospetta parecchio ricco per gli allenatori di Pokemon GO e non solo per il confermato evento: arriveranno infatti a giorni più di 50 nuovi Pokemon della terza generazioni e le condizioni climatiche ad influenzare la potenza dei tipi.

Quest’ultima però non è l’unica novità che verrà apportata al sistema di combattimento: analizzando il codice infatti, alcuni utenti hanno notato un cambio per quanto riguarda gli attacchi “caricati” dei singoli Pokemon. Se prima bisognava attendere il caricamento della barra d’energia e poi tenere premuto per attaccare, basterà ora tenere premuto un nuovo pulsante aggiunto nell’interfaccia (nella parte inferiore dello schermo, dove verrà spostata anche la barra), che avvertirà l’utente quando è possibile usare l’attacco pesante.

Alcuni utenti non escludono la possibilità, grazie a questa nuova schermata, che Niantic in futuro possa aggiungere un’altra mossa caricata per alcuni Pokemon.

Sempre analizzando il codice inoltre è stato scoperto un nuovo misterioso oggetto.
Lo strumento in questione è denominato “Starpiece” e avrebbe la funzionalità di raddoppiare la Polvere di Stella ottenuta dalle catture o da qualsiasi altra interazione che la dia come ricompensa (come vincere un Raid o dare delle Bacche ai Pokemon in Palestra). L’oggetto dovrebbe essere acquistabile presso lo Shop e, con molta probabilità, avrà una funzionalità molto simile a quella del Fortunuovo.

https://twitter.com/PokeHuntr/status/938529764263915520

(via WWG)

telegra_promo_mangaforever_2