Shazam!: Jack Dylan Grazer sarà Captain Marvel Jr.!

Pubblicato il 7 Dicembre 2017 alle 09:40

Il film uscirà il 5 aprile 2019 negli USA.

Deadline annuncia che Jack Dylan Grazer (Bill Denbrough in IT) è entrato a far parte del cast di Shazam! nel ruolo di Freddy Freeman, miglior amico di Billy Batson ed unico a conoscere la sua doppia identità. La trasformazione di Freddy in Captain Marvel Jr. potrebbe però essere rimandata al sequel.

Il film vede nel cast Zachary Levy (Chuck); Asher Angel; e Grace Fulton (Annabelle 2: Creation). Mark Strong (Lanterna Verde, Kingsman: Secret Service) è in trattative per il ruolo del dr. Sivana.

Il vecchio mago Shazam è l’ultimo superstite del suo consiglio, sterminato dai Sette Peccati Capitali. Il vecchio mago sta cercando un campione terrestre che possa salvare l’umanità dai Peccati e dal loro influsso.

Il film è diretto da David Sandberg (Lights Out, Annabelle 2: Creation) ed è attualmente in pre-produzione. E’ scritto da Henry Gayden e sarà prodotto da New Line Cinema, sottoetichetta della Warner Bros.

Black Adam, interpretato da Dwayne Johnson, non comparirà nel film ma verrà introdotto nel DC Universe cinematografico in un film standalone dedicato al villain.

Articoli Correlati

Le uscite manga Star Comics del 1 Dicembre 2021 includono il volume 30 di My Hero Academia anche in Limited Edition, One Piece...

29/11/2021 •

09:23

L’ultimo arco narrativo del manga Bleach di Tite Kubo, la Saga della Guerra Sanguinosa dei Mille Anni, godrà di un...

29/11/2021 •

09:00

Oricon ha pubblicato le classifiche di fine anno dei manga più venduti in Giappone, sia per serie sia per singoli volumi. Le...

29/11/2021 •

08:33