Star Wars: Jar Jar Binks e altri vecchi personaggi potrebbero tornare nella nuova trilogia

Entra nel nostro canale di Telegram per non perderti nessuna news. Clicca qui.
Loading...
Sarà staccata dalla saga degli Skywalker e partirà nel 2020.

Rian Johnson, regista di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, è stato ingaggiato dalla Disney e dalla Lucasfilm per scrivere e dirigere una nuova trilogia di Star Wars che racconterà una storia completamente nuova, staccata dalla saga degli Skywalker, con personaggi originali e ambientata in un angolo della galassia finora inesplorato. La nuova trilogia partirà nel 2020.

Intervistato da Yahoo, Rian Johnson ha dichiarato che potrebbe reintrodurre vecchi personaggi: “Sto iniziando a pensarci. Non mi precludo nulla in termini di possibilità. La cosa entusiasmante è la nozione di avere una storia divisa in tre film. Non ci sono limiti. Possiamo fare qualsiasi cosa. Le possibilità sono elettrizzanti.

“Sarei favorevole al ritorno del buon vecchio Jar Jar Binks.” Poi ha scherzato: “Potrebbe essere come The Wrestler, con Jar Jar al posto di Mickey Rourke. Lo giriamo in bianco e nero.”

Johnson tornerà a collaborare con il produttore Ram Bergman dopo Looper, Brick e Gli Ultimi Jedi.

I due hanno dichiarato: “Abbiamo vissuto i migliori momenti della nostra vita collaborando con la Lucasfilm e la Disney per Gli Ultimi Jedi. Star Wars è la più grande mitologia moderna e ci sentiamo fortunati di aver potuto contribuire. Non vediamo l’ora di continuare con questa nuova serie di film.”

Entra nel nostro canale di Telegram per non perderti nessuna news. Clicca qui.
Loading...

COMMENTI