La sezione europea non ha ancora ufficializzato l’annuncio di My Hero Academia: One’s Justice, ma potrebbe essere semplicemente una questione di tempo.

E’ notizia di tendenza quella secondo la quale My Hero Academia, il manga scritto e disegnato da Kohei Horikoshi sulla rivista Weekly Shonen Jump, sta per sperimentare una nuova esperienza in campo videoludico e, questa volta, anche sul grande palcoscenico di PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Prodotto e sviluppato da Byking, il videogioco prende il nome di My Hero Academia – One’s Justice e potrebbe essere pubblicato anche in Europa dal momento che Bandai Namco Entertainment ha recentemente registrato per l’Europa il marchio “One’s Justice”, non a caso è il nome del videogioco in questione.

Al momento non ne sappiamo più di tanto, ma restiamo in costante allerta per l’eventuale annuncio europeo.

Ulteriori dettagli sul videogioco arriveranno nel numero doppio 2 e 3 di Weekly Shonen Jump, che sarà pubblicato l’11 dicembre 2017 in Giappone, e il primo trailer arriverà nel corso del Jump Festa 2018, evento che si terrà nel weekend del 15-16-17 dicembre 2017 in quel di Tokyo.

Per poter scoprire i primi dettagli del gioco e le immagini cliccate qui.

Fonte: gematsu

telegra_promo_mangaforever_2