La casa editrice torinese prosegue nel recupero degli inediti del Dio dei Manga.

Attraverso Facebook Hikari Edizioni ha annunciato che nel corso del 2018 pubblicherà nel nostro Paese una nuova opera inedita del Dio dei Manga Osamu Tezuka:

“Una nuova sorpresa Osamu Tezuka nel 2018 per Hikari, arriva Shumari, una delle serie più attese del maestro, in quattro volumi mensili. In primavera alla scoperta del Giappone più profondo.”

Pubblicato in Giappone nella seconda metà degli Anni 70, Shumari segue le vicende dell’omonimo Ainu che ha preso il nome dall’uomo che ha accidentalmente ucciso sulla strada per ritrovare e salvare la moglie rapita.

Ricordiamo che Hikari Edizioni ha annunciato altre due opere del maestro Tezuka, Diletta (volume unico) e Nanairo Inko (5 volumi).

Diletta è stato già presentato sui cataloghi:

“Fatto precipitare dall’alto di un edificio da un produttore televisivo senza scrupoli, il disegnatore di fumetti Otohiko Yamanobe acquisisce lo strano potere “Diletta”, con cui riesce a condividere con chi gli sta intorno i fantasmi deliranti del suo genio artistico. Intuite le grandi possibilità di guadagno il produttore riesce a costruire un grande trasmettitore per amplificare questo potere e creare così un nuovo media più potente della televisione.”

telegra_promo_mangaforever_2