Assassin’s Creed Rogue è l’unico titolo della serie che ne sconvolge le fondamenta e propone un templare come protagonista.

La settimana scorsa diversi siti web di negozi online italiani riportavano che Assassin’s Creed Rogue, uno dei videogiochi della famosa serie di Assassin’s Creed che fu pubblicato su PlayStation 3, Xbox 360 e PC nel 2014, potrebbe essere pubblicato in edizione rimasterizzata in alta definizione su PlayStation 4 al prezzo di € 30,00 circa.

Una nuova conferma in merito all’approdo di Assassin’s Creed Rogue sulle console domestiche di ultima generazione arriva dal sito web ufficiale del The Korean Game Rating Board il quale riporta che il titolo sarebbe pensato per PlayStation 4 e Xbox One.

Questa volta, tuttavia, senza citare una data di pubblicazione.

Al momento è quanto sappiamo e Ubisoft non ha ancora nè smentito e nè confermato tale rumor. Attendiamo maggiori conferme.

Imbarcati in un viaggio epico alla ricerca di vendetta in Nord America, da New York al mare Artico. Gioca nei panni di Shay, un Assassino che ha messo in dubbio il Credo ed ha incrociato la spada contro coloro che una volta erano fratelli. Togli il cappuccio e diventa il Cacciatore di Assassini in Assassin’s Creed Rogue.

Se davvero dovesse rivelarsi attendibile tale rumor, non sarebbe il primo videogioco della serie Assassin’s Creed ad ottenere una versione rimasterizzata per le console di ultima generazione. Infatti, nel 2016 è stata pubblicata su PlayStation 4, Xbox One e PC la trilogia in HD di Assassin’s Creed 2, Brotherhood e Revelations, intitolata “Assassin’s Creed: The Ezio Collection“.

Ubisoft ha lanciato Assassin’s Creed Origins il 27 ottobre 2017 ed è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Fonte: gematsu

telegra_promo_mangaforever_2