Confermato anche per quest’anno l’evento natalizio.

Dopo le grandi novità che vi abbiamo  riportato sia sul meteo che sui nuovi Pokemon (per maggiori informazioni vi rimandiamo al NOSTRO ARTICOLO) arrivano altre buone notizie per tutti gli allenatori: anche per quest’anno infatti è stato confermato un evento natalizio.

La notizia arriva da TechCrunch, che l’ha ricevuta a sua volta da un dipendente Niantic: “Anche l’architetto Bhargava di Niantic ha confermato un evento a tema per questo mese”, si legge nel rapporto “Non ha dato molti dettagli a riguardo, ma ha notato che Niantic vorrebbe farlo iniziare entro il 21 dicembre.”

La notizia non è poi così sorprendente, considerando che da tempo ormai ci sono eventi in concomitanza con le festività e quella natalizia è senza dubbio una delle più importanti. Cosa si inventerà quest’anno Niantic? Lo scorso anno, oltre ad aumentare la schiusura dei Baby Pokemon dalle Uova, è stata aumentata la presenza di Charmander, Bulbasaur e Squirtle selvatici.

In attesa di altri dettagli, è già stata aggiunta una nuova schermata a tema dove vediamo protagonisti i Pokemon di terza generazione:

(via WWG)

telegra_promo_mangaforever_2