Un nuovo aggiornamento gratuito per La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra è stato reso disponibile da pochissimo, e per celebrarne l’arrivo Warner Bros. ha pubblicato un trailer di presentazione per la nuova modalità che introduce le arene online.

Il trailer, che troverete in fondo a questo articolo, mostra alcune delle arene online. Nella nuova modalità di gioco, è possibile far scontrare i propri Orchi con quelli che fanno parte delle armate di altri giocatori. Ogni volta che si vincerà uno di questi scontri, saranno disponibili nuovi oggetti, potenziamenti e tanto altro.

Di recente, è stato anche pubblicato l’aggiornamento 1.06 di La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra che, oltre a porre rimedio ad alcuni bug, funge da preparazione all’accoglienza del nuovo contenuto scaricabile, la Tribù del Massacro, di cui potete trovare qui la nostra recensione.

Vi lasciamo ora al trailer di lancio della nuova modalità che introduce in La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra le arene online:

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra è stato pubblicato il 10 ottobre scorso ed è disponibile per PC, Xbox One e PS4. Se siete curiosi di saperne di più, vi invitiamo a dare un’occhiata alla nostra recensione del gioco.

Fonte: DS.

telegra_promo_mangaforever_2