La terza serie anime, tratta dal manga originale di Kohei Horikoshi pubblicato da Edizioni Star Comics in Italia, debutterà ad Aprile 2018.

My Hero Academia, il popolare shonen manga di Kohei Horikoshi, godrà di un film animato la cui uscita è prevista per la stagione estiva del 2018. Al momento non si conoscono i dettagli della produzione, ma è stato reso noto che il film avrà una storia originale — non tratta dai capitoli del manga, quindi.

La serie è in corso di pubblicazione all’interno del settimanale Weekly Shonen Jump dal Luglio del 2014 e al momento è stata raccolto in 16 volumetti; il 17° tankobon uscirà in Giappone il 2 Febbraio 2018.

La prima trasposizione animata, prodotta dallo studio Bones di Fullmetal Alchemist, ha debuttato il 3 Aprile 2016 e si compone di 13 episodi; la seconda, realizzata dal medesimo studio, si compone di 25 episodi andati in onda tra Aprile e Settembre 2017. La terza serie animata verrà trasmessa da Aprile 2018.

In Italia il manga è pubblicato da Edizioni Star Comics (11 volumi al momento), mentre le due serie animate sono disponibili su VVVVID in streaming gratuito e legale.

Fonte: MMJ

telegra_promo_mangaforever_2