Bleach: il character designer dell’anime svela nuovi artwork

Entra nel nostro canale di Telegram per non perderti nessuna news. Clicca qui.
Loading...
La serie animata di Bleach è ferma dal 27 marzo 2012 al 366° episodio. In Italia è inedita.

Bleach, il manga scritto e disegnato da Tite Kubo, si è concluso da un anno, mentre la serie animata è ferma da ben 5, ma ci sono molte persone al mondo che ne vorrebbero la ripresa. Per lo meno per condurre l’anime al finale del grande e famoso best-seller che anche in Italia ha raggiunto i cuori di tantissimi lettori.

Una di queste persone speranzose è sanz’altro il chatacter designer e animatore dell’anime di Bleach, Masashi Kudo che, attraverso il proprio profilo ufficiale Twitter, ha pubblicato tre disegni che sono stati in seguito esposti ad una convention tenutasi lunedì 4 dicembre 2017.

Il primo disegno rappresenta Ichigo Kurosaki, il protagonista della serie manga, nel secondo abbiamo Toshiro Hitsugaya, mentre nel terzo c’è il Bankai di Sajin Komamura. Eccoli qui di seguito in questo tweet del character designer:

Attraverso i commenti del tweet troviamo, chiaramente, appassionati che gridano ancora a gran voce la volontà della ripresa dell’anime. Che gli artwork siano un segnale, seppur debole, di qualche progetto nascosto in merito alla serie animata basata sul manga di Bleach. Ripetiamo che la serie merita la trasposizione dell’arco finale e speriamo che un giorno possa accadere.

In Italia, Planet Manga ha pubblicato l’ultimo volume di Bleach (il 74°) il 2 novembre 2017.

Entra nel nostro canale di Telegram per non perderti nessuna news. Clicca qui.
Loading...

COMMENTI