il venticinquesimo film della saga uscirà l’8 novembre 2019 negli USA dopo la tradizionale uscita anticipata nel Regno Unito.

Intervistato da Variety, Hugh Jackman, interprete di Wolverine nell’X-Men-Universe cinematografico della Fox, ha dichiarato: “Stavo per iniziare X-Men 2 e ho ricevuto una telefonata dal mio agente che mi chiedeva se fossi interessato a fare James Bond. All’epoca pensavo che le sceneggiature fossero diventate poco credibili e pacchiane e volevo fossero più realistiche. Mi ha risposto: ‘Non hai voce in capitolo su questo. Devi solo decidere se farlo o no.’ Ero anche preoccupato che, tra Bond e gli X-Men, non avrei avuto tempo per fare cose diverse.”

Daniel Craig tornerà ad interpretare James Bond nel nuovo film della saga.

Sarà scritto da Neal Purvis e Robert Wade, già sceneggiatori di Casino Royale, Quantum of Solace, Skyfall e Spectre, e dovrebbe essere tratto da I sogni non uccidono, scritto da Raymond Benson e pubblicato nel 1999. Il villain sarà il non vedente Pierre Rodiac. Christoph Waltz e Dave Bautista dovrebbero tornare nei ruoli dei villain interpretati nel precedente Spectre.

telegra_promo_mangaforever_2