Il regista ha parlato della nuova trilogia e le recenti teorie dei fan.

Intervistato a Screen Rant, il regista Rian Johnson ha parlato della nuova trilogia del franchise di Star Wars, confermando come questa sarà slegata da qualsiasi altra storia raccontata prima.

“Con la nuova trilogia farò qualcosa di completamente nuovo, slegato da qualsiasi altra storia mai raccontata prima e, nel farlo, sarò solo” dichiara il regista “J.J. Abrams collaborerà al prossimo film per chiudere questa attuale trilogia, poi ci sarà un nuovo inizio.”

Il concetto è ripetuto dallo stesso regista anche a Mashable, rispondendo se ci saranno o meno riferimenti a The Old Republic nella nuova trilogia: “Ho adorato quel gioco! Ci giocai appena uscito, è un gioco fantastico e capisco anche l’impulso di andare sempre a pescare in storie già note. Ciò che mi diverte però è creare qualcosa di totalmente nuovo, storie mai sentite prima d’ora.”

Johnson ha tempo inoltre per “smontare” tutte le teorie formulate dai fan: “Adoro leggere cosa hanno da dire, mi fa tornare indietro a quando io ero un fan di Star Wars e facevo lo stesso. Non è un problema per me che facciano questa operazione e che si creino teorie, anche se prive di fondamenta.”

In attesa di questa nuova trilogia però, è stato pubblicato un nuovo trailer per Gli Ultimi Jedi con protagonista Canto Bight:

https://www.youtube.com/watch?v=yl7q9ueazFw

L’uscita di Star Wars: Gli Ultimi Jedi è prevista nelle sale italiane per il 13 dicembre.

(via CBR)

telegra_promo_mangaforever_2