Star Wars: The Last Jedi Kylo Ren (Adam Driver) Photo: Film Frames Industrial Light & Magic/Lucasfilm ©2017 Lucasfilm Ltd. All Rights Reserved.
L’attore ha parlato del suo personaggio a pochi giorni dall’uscita del film.

In una recente intervista a Screen Rant, Adam Driver ha parlato di Kylo Ren e confessato di non sapere il destino del personaggio, mentre manca sempre meno all’uscita di Star Wars: Gli Ultimi Jedi nelle sale.

“Sinceramente, non so quale sarà il destino di Kylo Ren e di questo sono contento” spiega l’attore “L’ho imparato anche con le serie TV, il miglior modo per godersele è quello di non farsi aspettative o opinioni, semplicemente guardare e vedere cosa succede. Come attore, questa è una delle parti più divertente…ovviamente posso sentire l’atmosfera generale, ma in generale mi piace farmi sorprendere dalla trama”.

Su alcune questioni legate al suo personaggio però l’attore, così come i fan, potrebbero rimanere col mistero anche dopo la fine della saga: “Sapevo che molte cose iniziate con Il Risveglio della Forza sarebbero state poi spiegate nei successivi film, ma non è detto che questo succeda sempre” risponde Driver ha una domanda sui Cavaliere di Ren o un  nuovo ordine Jedi.

Daisy Ridley invece ha avuto modo di parlare del suo personaggio, Rey, e delle menti creatrici dietro il film durante la conferenza stampa per pubblicizzare Star Wars: Gli Ultimi Jedi.

“Non credo che abbia dei difetti, semplicemente perché non penso alle persone guardandone i difetti” spiega la Ridley “Recentemente ne stavo parlando con mio padre. Le persone vanno dal parrucchiere per sistemarsi i capelli, o in palestra per allenarsi…puoi sempre lavorare su te stesso e migliorare i tuoi difetti, ciò che conta è saperli riconoscere. Non penso quindi che Rey abbia difetti perché può migliorarli tutti in caso.”

Parlando della produzione invece, l’attrice ha spiegato le differenze tra J.J. Abrams e Rian Johnson: “Sono entrambe due persone molto energiche, con J.J. Abrams che è più frenetico mentre Rian Johnson molto più calmo. E’ fantastico ciò che ha fatto J.J., è riuscito a collegare il vecchio col nuovo e, attualmente, sta collaborando anche Rian. Tutto ciò ha reso le cose nuove e diverse e spero che le persone apprezzeranno” le parole a ComicBook.

(via CBR)

telegra_promo_mangaforever_2