Il Marito di Mio Fratello, annunciata la miniserie tv dal manga di Gengoroh Tagame

Pubblicato il 5 Dicembre 2017 alle 11:41

Il seinen manga a tematica LGBT è pubblicato da Planet Manga nel nostro Paese.

Comic Natalie annuncia che il seinen manga Il Marito di Mio Fratello (Ototo no Otto) di Gengoroh Tagame diventerà una miniserie tv live action diretta da Teruyuki Yoshida e Yukihiro Toda su sceneggiatura stesa dallo stesso Toda.

Ryuta Sato interpreta Yaichi, l’ex lottatore di sumo Baruto Kaito è Mike, mentre Yuri Nakamura e Maharu Nemoto recitano nei panni rispettivamente di Natsuki e Kana.

Composta da tre episodi, debutterà su BS Premium il 4 Marzo alle 22:00.

In Italia il manga originale è pubblicato da Planet Manga in una edizione completa in due volumi (che accorpa i quattro dell’edizione originale edita da Futabasha in Giappone), di cui il primo è già disponibile:

“È il cuore e non il nostro corpo, a dirci chi siamo veramente. Da uno degli autori più celebri del mondo LGBT, una riflessione straordinaria sul vero significato dell’amore e su come, per trovare la felicità, il segreto sia vivere senza pregiudizi. Un uomo, che abita con la figlia piccola, ospiterà in casa il marito del fratello defunto…”

Fonte: ANN

Articoli Correlati

“È solo il mio tentativo di impedirle di trovare qualcuno migliore? Il matrimonio è davvero un legame sacro o solo...

30/04/2022 •

17:00

Dragon Ball Super è uno dei manga più seguiti che, nonostante i tanti anni della serie di Akira Toriyama sulla scena, continua...

30/04/2022 •

16:30

Tutte le uscite Panini DC Italia del 5 maggio 2022, direttamente dal sito Panini; scopriamo insieme le novità della casa...

30/04/2022 •

16:00