Nelle ultime ore è esplosa una bomba che molti videogiocatori stavano attendendo con ansia da giugno 2016, ovvero dall’annuncio del nuovo God of War per PlayStation 4.

Secondo quanto riportato dalla sezione cilena del sito web ufficiale di Sony PlayStation Store il nuovo videogioco della serie creata da Santa Monica, God of War, potrebbe essere pubblicato in tutto il mondo a partire dal 22 marzo 2018.

Se così fosse davvero, Sony rispetterebbe la promessa della pubblicazione del videogioco ambientato nella mitologia norrena per i primi mesi del 2018.

A confermare tale rumor arriva anche la sezione statunitense del sito PlayStation il quale ha messo a listino il videogioco e presenta, in corrispondenza della data di uscita, lo stesso periodo, ovvero il 22 marzo 2018.

Ricordiamo che l’attendibilità di tali informazioni è abbastanza alta dal momento che siamo a fine 2018 e che Sony, nel weekend di sabato 9 e domenica 10, terrà il PlayStation Experience, una conferenza interamente dedicata ai titoli Sony. Il suddetto evento non è da prendere alla leggere in quanto lo scorso anno la stessa Sony annunciò The Last of Us: Part 2, pertanto per questo weekend i tempi potrebbero essere maturi per confermare la data di pubblicazione di God of War.

Kratos è tanto atteso per gli inizi del 2018 in esclusiva PlayStation 4 con God of War.

Fonte: CB

telegra_promo_mangaforever_2