La serie va in onda su Fox.

Intervistata da ComicBook.com, Emma Dumont, interprete di Polaris, figlia di Magneto, in The Gifted, ha dichiarato: “Negli ultimi due episodi della stagione, Polaris dovrà scegliere tra ciò che crede e ciò che vuole, tra le sue convinzioni personali e ciò che ritiene giusto. E poi dovrà capire perché è nata. Lei è la figlia di Magneto e deve raccogliere la sua eredità. Ma quello che Lorna non capisce è che queste due cose sono esattamente le stesse, lo capirà alla fine della stagione e ne sarà terrorizzata.”

“Non ha sentito cose fantastiche su suo padre, anzi, ha sentito cose pessime. La famiglia che lei ha scelto, i mutanti ribelli, non hanno una grande considerazione di Magneto, pensano che sia malvagio. Se qualcuno fa del male ad un essere umano, è cattivo, anche se salva 200 mutanti. E’ sempre cattivo. Ma, per lei, non è così cattivo. Ogni due anni, quest’uomo la raggiunge in maniera molto minacciosa e rifiuta di far parte della sua vita. Lei lo odia come molte figlie odiano i padri che le hanno abbandonate. Ma non può negare di essere proprio come lui, sotto ogni aspetto. Anche le sue capacità mutanti sono le stesse. Lei è la sua unica figlia. Certo, ci sono Scarlet Witch e Quicksilver, vengono dallo stesso DNA. Ma lei è esattamente come lui, non può negarlo e ne è spaventata. Ha molta molta paura.”

“Magneto avrà un ruolo importante nel resto della stagione, anche se non lo vediamo, ed ha un grande ruolo nella storia.”

telegra_promo_mangaforever_2