ATTENZIONE: L’articolo contiene SPOILER sul prossimo episodio di One Piece.

La pagina Twitter ufficiale del manga e della serie animata di One Piece ha svelato un promo esteso del prossimo episodio, il numero 817, che si intitolerà “Sigaretta umida – La notte prima del matrimonio di Sanji“. L’episodio, che rientra nel filone dell’arco narrativo di Whole Cake Island, sarà trasmesso su Fuji TV (in Giappone) e in Occidente, in contemporanea sulle piattaforme streaming a pagamento, domenica 10 dicembre 2017.

In particolare, il promo è differente rispetto ai soliti che Toei Animation realizza per annunciare le anticipazioni del prossimo episodio.

Infatti, il promo dell’episodio 817 è molto più intenso e tragico ed esalta un momento che sconvolgerà i spettatori che non seguono la programmazione del manga di Eiichiro Oda. Un colpo di scena inaspettato.

In una sera piovosa, Sanji, ancora pensieroso per la situazione precaria di Rufy, Nami e dei suoi compagni, si reca fuori per portare la cena preparata da lui alla sua promessa sposa, Pudding Charlotte. Tuttavia, Sanji intercetta la futura sposa mentre sta parlando con la sorella del cuoco, Reiju Vinsmoke. Fin da subito il nostro pirata dal ciuffo biondo noterà qualcosa di strano e di oscuro nel comportamento di Pudding e realizzerà che tristi orizzonti si proietteranno nella sua vita.

Ecco qui il promo:

Congratulazioni ancora al maestro Oda per questi ultimi 20 anni di spensieratezza e di grandi avventure. E ne avremo ancora per un bel po’.

One Piece è un manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda su Weekly Shonen Jump. Il manga, in Giappone, ha raggiunto gli 887 capitoli e la pubblicazione editoriale è giunta agli 87 volumetti.

In Italia, edito da Edizioni Star Comis, la pubblicazione è attualmente stabile e in corso. L’ultimo volume disponibile è il numero 84.

La serie animata prodotta da Toei Animation ha superato gli 800 episodi e sta trasponendo gli eventi dell’arco narrativo di Whole Cake Island.

telegra_promo_mangaforever_2