Avengers: Infinity War è atteso nelle sale cinematografiche italiane il 25 aprile 2018.

Il primo trailer ufficiale di Avengers: Infinity War è l’argomento che nell’ultima settimana ha scatenato la tempesta mediatica più intensa nel mondo del Universo Marvel Cinematografico e, ovviamente, non potevano di certo mancare i montaggi creati dagli appassionati per rendere i primi footage dell’atteso lungometraggio il più spiritoso possibili e alimentarne la tendenza.

In particolare, nella seconda metà del trailer possiamo notare Thanos mentre attacca Iron Man, ma poco prima del riuscito attacco, il villain esalta il suo prodigioso pugno e quel fotogramma è stato il momento che ha scatenato la goliardia dei creatori di meme.

Uno tra questi c’è anche BossLogic che, attraverso il proprio profilo ufficiale Twitter, ha pubblicato un montaggio il quale trasforma Thanos in Saitama di One-Punch Man (il manga di ONE e Yusuke Murata). Probabilmente non ci poteva essere meme più azzeccato dal momento che il grande eroe è sempre solito stendere i suoi nemico con un pugno (proprio come Thanos fa con Stark).

Ecco qui di seguito il montaggio realizzato da BossLogic:

Che Thanos si sia interessato all’intenso allenamento di Saitama per divetare devastante con un solo pugno? Ovvio che no, ma solo per un secondo ci piacerebbe pensarla che sia andata in questo modo!

Avengers: Infinity War è atteso nelle sale cinematografiche italiane il 25 aprile 2018.

Fonte: CB

telegra_promo_mangaforever_2