La prima stagione dell’anime è disponibile in italiano su VVVVID, Netflix e DVD & Blu-ray Dynit.

NBCUniversal ha pubblicato il video promozionale degli episodi 13 e 14 della serie animata ispirata al seinen manga originale Drifters di Kouta Hirano (edito in Italia da J-POP), che usciranno direttamente in Blu-ray Disc il 23 Dicembre 2017 nei negozi specializzati giapponesi.

Il BD sarà disponibile sia in edizione standard (50 Euro circa) sia in edizione a tiratura limitata (60 Euro circa); quest’ultima contiene come extra un booklet di 72 pagine, le sequenze bonus “Re Nero”, il drama CD “Kaido-hen” e un “disco misterioso”, oltre a una slipcover illustrata dal maestro Hirano che vi riportiamo qui sotto:

Di seguito il PV:

In Italia la prima stagione di Drifters è disponibile su VVVID, Netflix e su DVD – BD editi da Dynit:

“Nel 1600, sul campo della storica Battaglia di Sekigahara, il comandante Toyohisa Shimazu fugge tra le montagne dopo aver ucciso il nemico Ii Naomasa. Ferito gravemente, l’eroe finisce in un corridoio-stanza su cui si aprono infinite porte. Ad attenderlo c’è un uomo inquietante, che lo spedisce dietro l’ingresso più vicino. Toyohisa entra così in un mondo simile al Medioevo, dove vivono umani e semi-umani. Insieme agli eroi storici Oda Nobunaga e Nasu No Yoichi, Toyohisa farà parte dei Drifters, i guerrieri più famosi di sempre!”

telegra_promo_mangaforever_2