La commedia a base di dolci, snack, bevande e stuzzichini tipici nipponici è in corso di pubblicazione italiana per J-POP.

Attraverso la pagina a colori dedicata presente sul 1° numero del 2018 della rivista Weekly Shonen Sunday edita da Shogakukan è stato reso noto che la seconda serie animata tratta dal manga Dagashi Kashi di Kotoyama debutterà l’11 Gennaio 2018 alle 2:28 sulla rete TBS.

Lo staff della seconda serie è stato rinnovato rispetto alla prima: Satoshi Kuwabara (Dr. Pinoko no Mori no Boken, Yu-Gi-Oh! Zexal) dirige l’anime al posto di Shigehito Takayanagi; Tezuka Productions (Black Jack) rimpiazza lo studio feel, qui relegato a una collaborazione al setting; cambio anche nella coordinazione delle sceneggiature e nel character design, curati rispettivamente da Mayumi Morita e Nana Miura (Young Black Jack).

Dagashi Kashi è in corso di serializzazione sulle pagine del Sunday dal Giugno 2014; al momento si compone di 8 volumetti, con il nono in arrivo il 18 Dicembre 2017. La prima serie animata è andata in onda nella stagione invernale del 2016 per 12 episodi.

In Italia è pubblicato da J-POP.

telegra_promo_mangaforever_2