Phantom Breaker: disponibile da giovedì la versione per Switch

Pubblicato il 5 Dicembre 2017 alle 16:40

MAGES. ha diffuso il trailer di lancio per l’uscita di Phantom Breaker: Battle Grounds per Nintendo Switch

Il gioco sarà rilasciato worldwide sull’eShop di Nintendo giovedì con il titolo Phantom Breaker: Battle Grounds Overdrive.

MAGES. ha descritto il gioco come una avventura in cui un misterioso uomo conosciuto come Phantom / Il Fantasma si è risvegliato e ha escogitato un piano per risvegliare i suoi poteri oscuri. Dando armi antiche note come F.A. (Fu-mantion Artifacts) a giovani con abilità speciali, li convince a combattersi l’un l’altro con la promessa di esaudire i desideri dei vincitori. Tuttavia, ogni volta che tali artefatti vengono usati, il continuum spazio-temporale si indebolisce. Ciò crea una spaccatura tra due mondi paralleli, che libererà i poteri di Phantom.   

Waka, la figlia della famiglia Kumon, un clan con il compito di proteggere il mondo dal Fantasma, e la sua amica Mikoto, tentano di fermarlo. Tuttavia, Phantom riesce a fuggire e rapisce la sorella minore di Waka, Nagi. Waka e Mikoto, insieme a Itsuki, l’autoproclamata “alleata della giustizia” e Yuzuha, una ninja che non ha accolto l’invito del Fantasma, partono per salvare Nagi.

Il gioco, un picchiaduro a scorrimento, è già disponibile su XBox Live Arcade dal 2013 ed è disponibile anche su PS Vita, PC e PS4.

Articoli Correlati

Tra le uscite manga Magic Press di Dicembre 2021 troviamo le novità Il Ragazzo dietro la Mascherina per la linea 801 (Yaoi) e...

30/11/2021 •

09:06

Dopo una breve “separazione”, nel Settembre del 2019 la Sony Pictures e la Disney hanno siglato un nuovo accordo che...

29/11/2021 •

21:49

The Book of Boba Fett, la serie originale di Star Wars nata da una costola dell’apprezzata The Mandalorian, sarà...

29/11/2021 •

18:35