Detective Conan Zero no Shikkonin debutterà nelle sale cinematografiche del Giappone il 13 Aprile 2018.

Il sito web ufficiale di Detective Conan ha pubblicato il primo teaser e il nuovo manifesto promozionale di Meitantei Conan: Zero no Shikkounin (Detective Conan: l’esecutore di Zero), il 22° film animato ispirato al manga di Gosho Aoyama che uscirà nelle sale cinematografiche del Giappone il 13 Aprile 2018.

Il film è il sequel del 20° lungometraggio della serie, Detective Conan: The Darkest Nightmare, uscito in patria nel 2016; la trama del film segue Conan cercare di provare l’innocenza di Kogoro, arrestato con l’accusa di essere responsabile dell’esplosione al complesso Edge of Ocean del Tokyo Summit. A mettere i bastoni tra le ruote al detective ci penserà però Toru “Zero” Amuro.

Di seguito il teaser:

Questa, invece, è la nuova immagine promozionale:

Detective Conan: l’esecutore di Zero è scritto da Takeharu Sakurai, autore delle sceneggiature dei precedenti quattro film, e diretto da Yuzuru Tachikawa, regista noto per Death Parade e Mob Psycho 100; le animazioni sono prodotte da TMS /V1 Studio, già impegnati nella realizzazione della serie animata per la tv.

Gosho Aoyama ha lanciato Detective Conan il 2 Febbraio 1994 all’interno della rivista Weekly Shonen Sunday edita da Shogakukan; in Italia il manga è pubblicato da Edizioni Star Comics (91 volumi al momento). A Lucca Comics 2017 è stata annunciata una nuova edizione dell’opera che uscirà allegata a La Gazzetta dello Sport e Corriere della Sera.

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2